top of page

,

Il responsabile,

il Prof. Ferdinando Campitiello, ha realizzato nel corso degli anni un team esperto di medici, chirurghi, infermieri e podologi, dedicato al trattamento e la guarigione delle ulcere cutanee e del piede diabetico.

Il prof. Ferdinando Campitiello, medico-chirurgo specialista in chirurgia generale e chirurgia vascolare, di origine salernitana, lavora presso l’Azienda ospedaliera universitaria della Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.) Unità Operativa di Chirurgia Geriatrica 

In tal sede, oltre ad una vasta esperienza di chirurgia generale, segue con dedizione da circa 30 anni i pazienti con ulcere cutanee e piede diabetico.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche di interesse internazionale, protagonista della ricerca scientifica, dello studio, della pratica clinica e chirurgica nel trattamento delle ulcere cutanee e del piede diabetico, ha sviluppato negli anni competenze, conoscenze e meriti riconosciuti in numerosi corsi e congressi, sia a livello nazionale che internazionale oltre che in conferenze scientifiche.

A tal merito, gli è stato riconosciuto ed assegnato il titolo di responsabile del Centro di Eccellenza per lo Studio e il Trattamento delle Ulcere Cutanee ed il Piede Diabetico, presso l’azienda ospedaliera-universitaria SUN

bottom of page